Aggiornamento servizi in relazione all’emergenza sanitaria

Gentili Clienti,

Facendo riferimento alle note informative ed alle nuove disposizioni che ci pervengono dai nostri partners di trasporto vi informiamo circa gli aggiornamenti operativi correlati all’emergenza sanitaria attualmente in corso.

  • Al fine di dare massima priorità alla salute e alla sicurezza del personale e di chiunque ci interagisca, le spedizioni potranno essere recapitate senza obbligo di firma per accettazione.
  • Sia per le spedizioni Nazionali che Internazionali è necessario accertarsi preventivamente circa apertura dell’attività commerciale del destinatario, al fine di evitare la gestione del reso merce, nonché di inutili costi.
  • Potrebbero verificarsi ritardi, anche significativi, sulle consegne.
  • In aggiunta a quanto sopra non possiamo escludere eventuali interruzioni del servizio di recapito. In tale ipotesi la merce potrebbe essere resa senza alcun preavviso, con conseguente addebito dei relativi costi.

Tali eventuali ritardi o interruzioni di servizio, essendo direttamente o indirettamente collegati a cause di forza maggiore, non potranno essere oggetto di alcun tipo di contestazione.

Cordiali saluti

Ex-T srl
#DistantiMaUniti