Aggiornamenti sul servizio dalla rete Asendia

Aggiornamento Coronavirus network postale: Siamo aperti per il business. Nonostante i migliori sforzi alcuni servizi potrebbero essere interrotti.

Continuiamo a monitorare attentamente la situazione di COVID-19 e stiamo adottando tutte le misure appropriate per proteggere la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti.

Il network Asendia è aperto alle attività in tutte le filiali, ma non è in grado di effettuare consegne verso alcune destinazioni in cui le reti postali e pacchi del paese sono state temporaneamente chiuse o le vie di trasporto verso il paese non sono attualmente disponibili. Ci sono anche inevitabili restrizioni, ritardi e supplementi per le consegne verso diverse destinazioni.

Asendia continua a trovare soluzioni alternative e a mitigare gli aumenti dei costi laddove possibile, ma sta diventando sempre più una sfida con l’evolversi della situazione in tutto il mondo. Ci impegniamo a mantenere i clienti aggiornati quotidianamente attraverso i nostri Aggiornamenti del Servizio, e gli Account Manager sono in continuo dialogo con i clienti che ne risentono.

Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione e la vostra pazienza in questo periodo di incertezza. Se avete domande, contattate il vostro referente commerciale.