We are ASENDIA | The World is Your Address | International E-commerce & Logistics Solutions

e-paq product animation IT

 

Servizi di spedizioni internazionali al minor costo.
Contatta il nostro supporto cliente per la tua esigenza.

Personale specializzato risponderà alla tua richiesta.

Chiusura Natalizia

Gentili Clienti

In occasione delle festività natalizie, vi comunichiamo che i nostri uffici rimarranno chiusi dal giorno 24 dicembre 2020 al giorno 03 gennaio 2021 compresi.

I nostri uffici torneranno ad essere pienamente operativi a partire da giovedì 4 gennaio 2021.

L’occasione è gradita per porgervi cordiali saluti e per augurarvi Buone Feste.
Ex-t srl

Ponte dell’immacolata

Gentile Cliente,

in occasione del ponte dell’Immacolata, i nostri uffici saranno chiusi lunedì 7 dicembre 2020.

Dal giorno 09 dicembre 2020 tutti i nostri servizi torneranno operativi.

Cordiali saluti

Lo Staff Ex-t srl

Aggiornamento servizi espressi 06/11/2020

In virtù degli attuali scenari determinati dall’emergenza sanitaria, dalle limitazioni governative e dalle comunicazioni ricevute dai nostri partner commerciali, vi informiamo che:

  1. Alcune località nel territorio italiano, a causa di istanze territoriali, hanno l’accesso inibito. Non è pertanto possibile consegnare in queste località. Vi invitiamo pertanto, al fine di evitare giacenze e rientri indesiderati, di accertarvi sempre con il destinatario che sia possibile consegnare nel territorio.
  2. l DPCM del 3 novembre 2020, in vigore dal 6 novembre, determina l’apertura e la chiusura delle attività commerciali nelle diverse aree geografiche italiane.
    Vi informiamo che qualora il destinatario risultasse chiusa a causa delle sopracitate restrizioni, le spedizioni vi verranno restituite senza purtroppo possibilità di contestazione.
    Vi invitiamo pertanto a verificare la regolare apertura del destinatario prima di effettuare le spedizioni al fine di limitare costi aggiuntivi.
  3. Analogamente a quanto succede in Italia, anche in alcuni stati esteri, come per esempio la Francia, sono in vigore dei regimi di lockdown che determinano delle chiusure a seconda delle aree geografiche e dei settori.
    Anche in questi casi per evitare che la merce rientri automaticamente a vostre spese, vi invitiamo a verificare con il destinatario l’effettiva apertura del destinatario l’eventuale interdizione del servizio.

Per qualsiasi informazione vi invitiamo a contattare il vostro commerciale di riferimento.

Incrementa il tuo e-commerce in tutto il mondo con le soluzioni Asendia.

L’ampia gamma di soluzioni integrate offerte da Asendia in una eccezionale esperienza di acquisto online.
Asendia offre tutte le informazioni necessarie e utili sulla distribuzione internazionale rendendo l’e-commerce transfrontaliero ancora più semplice.

Asendia è il partner ideale per tutti coloro che vendono all’estero, o che desiderano ampliare il proprio mercato, cercando una soluzione unica e integrata nell’intero processo.

Link: https://www.asendia.it/e-commerce/

 

Aggiornamenti sul servizio dalla rete Asendia

Aggiornamento Coronavirus network postale: Siamo aperti per il business. Nonostante i migliori sforzi alcuni servizi potrebbero essere interrotti.

Continuiamo a monitorare attentamente la situazione di COVID-19 e stiamo adottando tutte le misure appropriate per proteggere la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti.

Il network Asendia è aperto alle attività in tutte le filiali, ma non è in grado di effettuare consegne verso alcune destinazioni in cui le reti postali e pacchi del paese sono state temporaneamente chiuse o le vie di trasporto verso il paese non sono attualmente disponibili. Ci sono anche inevitabili restrizioni, ritardi e supplementi per le consegne verso diverse destinazioni.

Asendia continua a trovare soluzioni alternative e a mitigare gli aumenti dei costi laddove possibile, ma sta diventando sempre più una sfida con l’evolversi della situazione in tutto il mondo. Ci impegniamo a mantenere i clienti aggiornati quotidianamente attraverso i nostri Aggiornamenti del Servizio, e gli Account Manager sono in continuo dialogo con i clienti che ne risentono.

Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione e la vostra pazienza in questo periodo di incertezza. Se avete domande, contattate il vostro referente commerciale.

Aggiornamento servizi in relazione all’emergenza sanitaria

Gentili Clienti,

Facendo riferimento alle note informative ed alle nuove disposizioni che ci pervengono dai nostri partners di trasporto vi informiamo circa gli aggiornamenti operativi correlati all’emergenza sanitaria attualmente in corso.

  • Al fine di dare massima priorità alla salute e alla sicurezza del personale e di chiunque ci interagisca, le spedizioni potranno essere recapitate senza obbligo di firma per accettazione.
  • Sia per le spedizioni Nazionali che Internazionali è necessario accertarsi preventivamente circa apertura dell’attività commerciale del destinatario, al fine di evitare la gestione del reso merce, nonché di inutili costi.
  • Potrebbero verificarsi ritardi, anche significativi, sulle consegne.
  • In aggiunta a quanto sopra non possiamo escludere eventuali interruzioni del servizio di recapito. In tale ipotesi la merce potrebbe essere resa senza alcun preavviso, con conseguente addebito dei relativi costi.

Tali eventuali ritardi o interruzioni di servizio, essendo direttamente o indirettamente collegati a cause di forza maggiore, non potranno essere oggetto di alcun tipo di contestazione.

Cordiali saluti

Ex-T srl
#DistantiMaUniti

Aggiornamento operatività Ex-T srl

Gentili Clienti,

Vi informiamo che, facendo seguito a causa dell’emergenza sanitaria attualmente in corso, la nostra operatività, fino a nuova comunicazione, sarà ridotta.

Valuteremo in base alle contingenze quotidiane l’effettiva erogazione del servizio.

A tal proposito vi invitiamo a farci pervenire ogni vostra eventuale necessità entro le ore 12.00 contattandoci o scrivendo a commerciale@extsrl.it

Cordiali saluti

Ex-t srl

#DistantiMaUniti

Riduzione operatività Ex-T srl

Gentili Clienti,
Vi ricordiamo che i nostri uffici saranno chiusi giovedì 19/03 e venerdì 20/03.

La prossima apertura è prevista per lunedì 23/03/2020.
Vi chiediamo pertanto di comunicarci eventuali esigenze di ritiro entro le ore 12.00 del suddetto giorno.

Per qualsiasi informazione potete scrivere a commerciale@extsrl.it.

Cordiali saluti.