autumn-3763897_1280

Ponte Ognissanti

Ex-T informa che, in occasione della festa di Ognissanti, i nostri uffici rimarranno chiusi venerdì 02 novembre 2018.

Le nostre attività riprenderanno regolarmente a partire da lunedì 05 novembre 2018.

Per particolari esigenze di carattere operativo o se dovete spedire nel giorno di chiusura, vi chiediamo di contattarci entro e non oltre lunedì 29/10/2018 al numero 031-771882, oppure scrivendo al nostro Ufficio Commerciale all’indirizzo: commerciale@extsrl.it

Il team di Ex-T srl

rallentamenti

Possibili rallentamenti nel servizio

Gentile cliente

vi informiamo che per venerdì 26 ottobre è stato  proclamato, dall’associazione sindacale COBAS, uno sciopero che coinvolgerà il settore dei Trasporti e della Logistica.

Si potrebbero pertanto verificare dei rallentamenti nel servizio.

Il nostro staff si è già attivato alla ricerca delle migliori soluzioni per garantire, nel limite del possibile, la continuità del servizio.

 

 

Chiusura Estiva 2018

Chiusura Estiva 2018

Gentili Clienti,

Vi comunichiamo che i nostri uffici rimarranno chiusi dal 06 al 24 agosto 2018 compresi.
Le nostre attività riprenderanno regolarmente a partire dal 27 agosto 2018.

Eventuali esigenze di natura operativa, potranno essere valutate contattandoci telefonicamente al numero 031/771882, oppure via e-mail a commerciale(at)extsrl.it entro il 20 luglio.

L’occasione è gradita per augurarvi buone vacanze.

Il team di Ex-T srl

calendar-660670_1280

Ponte Primo maggio

Gentili Clienti,

Vi informiamo che, in occasione della festa del Primo Maggio, i nostri uffici rimarranno chiusi lunedì  30 aprile 2018.

Le nostre attività riprenderanno regolarmente a partire da mercoledì 02 maggio 2018.

Per particolari esigenze di carattere operativo o se dovete spedire nel giorno di chiusura, vi chiediamo di contattarci entro e non oltre la mattina del 27/04/2018 al numero 031-771882, oppure scrivendo al nostro Ufficio Commerciale all’indirizzo: commerciale@extsrl.it

Il team di Ex-Tsrl

neve

Possibili rallentamenti causa maltempo

Gentili clienti

vi informiamo che le avverse condizioni meteorologiche che stanno interessando l’Italia, potrebbero provocare dei rallentamenti nella normale esecuzione del servizio.
In particolar modo le spedizioni destinate in centro Italia, in Romagna in Abruzzo e in Puglia, hanno già subito ritardi.

Il nostro staff si è già attivato alla ricerca delle migliori soluzioni per garantire, nel limite del possibile, la continuità nel servizio.

rallentamenti

Possibili rallentamenti operativi

Gentili clienti
vi informiamo che a causa di alcuni scioperi improvvisi diverse spedizioni partite con servizio Espresso Italia potrebbero subire dei rallentamenti.

Il nostro staff si è già attivato alla ricerca delle migliori soluzioni per garantire, nel limite del possibile, la continuità nel servizio.

maltempo

Possibili rallentamenti nel servizio

Gentili clienti

vi informiamo che le avverse condizioni metereologiche che stanno interessando il nord Europa, potrebbero provocare dei rallentamenti nella normale esecuzione del servizio.
In particolar modo le spedizioni in transito dall’hub internazionale di Parigi – De Gaulle, hanno già subito ritardi nel loro smistamento.

Il nostro staff si è già attivato alla ricerca delle migliori soluzioni per garantire, nel limite del possibile, la continuità nel servizio.

chiusura natalizia

Chiusura Natalizia

Gentile Cliente

In occasione delle festività natalizie, Vi comunichiamo che i nostri uffici rimarranno chiusi dal giorno 23 dicembre 2017 al giorno 07 gennaio 2018 compresi.

I nostri Uffici torneranno ad essere pienamente operativi a partire da lunedì 8 gennaio 2018.

L’occasione è gradita per porgerVi cordiali saluti e per augurarVi Buone Feste.

Lo staff Ex-T srl

hammer

Agitazioni sindacali 27-31 Ottobre

Gentile Cliente,

in occasione dello sciopero nazionale di categoria del trasporto proclamato dalle OO.SS. confederali CGIL, CISL, UIL e dai sindacati di base COBAS per le giornate di venerdì 27, lunedì 30 e martedì 31 ottobre prossimi, abbiamo predisposto un piano operativo per limitare al massimo i ritardi che inevitabilmente si potranno generare per i fermi lavoro.

A partire da giovedì 2 novembre è stato previsto un piano straordinario di recupero atto a riprendere la normalità dell’attività nel più breve tempo possibile.

Vi terremo informati con aggiornamenti puntuali in prossimità degli eventi.

Cordiali saluti