Continuano le agitazioni nel settore della logistica

Il perdurare dei blocchi degli hub, e l’estendersi della protesta anche su altri attori della logistica, comporta un aumento ancora più considerevole del volume delle spedizioni sui nostri attuali partner, con conseguenti rallentamenti nell’esecuzione del servizio.
Allo stato attuale non ci è purtroppo possibile garantire la tassatività delle spedizioni e le rese standard sulle località nazionali.

Il nostro staff con un costante monitoraggio della situazione in essere è comunque alla continua ricerca delle soluzioni migliori per limitare ove possibile i disagi.

Come sempre, al vostro fianco
Lo staff Ex-T srl

Agitazioni sindacali SDA

Gentili Clienti
purtroppo oggi perdurano le problematiche di natura sindacale ed il correlato stato di agitazione dei lavoratori del nostro partner SDA.
Tale situazione si protrae ormai da due settimane e, vista l’importanza dell’operatore di mercato coinvolto, non può che riflettersi sull’intero settore delle spedizioni nazionali .
Infatti, il blocco dei principali hub di smistamento si riflette non solo sulla impossibilità di recuperare la merce bloccata presso i centri stessi, ma anche, in maniera indiretta, sulle performance di tutti i corrieri espressi su cui grava un rapido ed improvviso incremento dei volumi di traffico, con conseguenti difficoltà nel garantire talvolta i tempi di resa.

In ogni caso, Il nostro staff, continua a monitorare le performance dei nostri partner al fine di potervi garantire, nel limite delle nostre possibilità, la continuità e puntualità del servizio a cui vi abbiamo sempre abituati e che deve necessariamente contraddistinguere il nostro operato.

Tuttavia, nel sopra descritto contesto di frequenti agitazioni sindacali, ci teniamo a darVi notizia di quanto precede ed a confermare il nostro massimo impegno e trasparenza.

Come sempre al vostro fianco
Lo staff di Ex-t srl

Possibili rallentamenti nel servizio

Gentili clienti
vi informiamo che a causa di alcuni scioperi improvvisi diverse spedizioni partite con servizio espresso Italia potrebbero subire dei rallentamenti.

Il nostro staff si è già attivato alla ricerca delle migliori soluzioni per garantire, nel limite del possibile, la continuità nel servizio.

Chiusura Estiva 2017

Gentili clienti,
Vi comunichiamo che i nostri uffici rimarranno chiusi dal 7 al 25 agosto 2017.
Le nostre attività riprenderanno regolarmente a partire dal 28 agosto 2017.
Eventuali esigenze di natura operativa, potranno essere valutate contattandoci telefonicamente al numero 031/771882 oppure via e-mail a commerciale(chiocciola)extsrl.it entro il 27 luglio.

L’occasione è gradita per augurarvi buone vacanze.

Possibili rallentamenti nel servizio

Gentile cliente
vi informiamo che in data 16 giugno il sindacato Cobas ha proclamato uno sciopero che coinvolgerà tutto il settore.

Pertanto vi segnaliamo che sulle spedizioni destinate in Italia potrebbero gravare dei  possibili rallentamenti.

Il nostro staff si è già attivato alla ricerca delle migliori soluzioni per garantire, nel limite del possibile, la continuità nel servizio.

Possibili rallentamenti nel servizio

Gentile cliente
vi informiamo che nella serata di venerdì 27 gennaio, il sindacato Cobas ha messo in atto una agitazione che ha coinvolto tutto il settore.

Pertanto vi segnaliamo che sulle spedizioni destinate in Italia potrebbero gravare dei  possibili rallentamenti.

Il nostro staff si è già attivato alla ricerca delle migliori soluzioni per garantire, nel limite del possibile, la continuità nel servizio.