Agitazioni sindacali SDA

Gentili Clienti
purtroppo oggi perdurano le problematiche di natura sindacale ed il correlato stato di agitazione dei lavoratori del nostro partner SDA.
Tale situazione si protrae ormai da due settimane e, vista l’importanza dell’operatore di mercato coinvolto, non può che riflettersi sull’intero settore delle spedizioni nazionali .
Infatti, il blocco dei principali hub di smistamento si riflette non solo sulla impossibilità di recuperare la merce bloccata presso i centri stessi, ma anche, in maniera indiretta, sulle performance di tutti i corrieri espressi su cui grava un rapido ed improvviso incremento dei volumi di traffico, con conseguenti difficoltà nel garantire talvolta i tempi di resa.

In ogni caso, Il nostro staff, continua a monitorare le performance dei nostri partner al fine di potervi garantire, nel limite delle nostre possibilità, la continuità e puntualità del servizio a cui vi abbiamo sempre abituati e che deve necessariamente contraddistinguere il nostro operato.

Tuttavia, nel sopra descritto contesto di frequenti agitazioni sindacali, ci teniamo a darVi notizia di quanto precede ed a confermare il nostro massimo impegno e trasparenza.

Come sempre al vostro fianco
Lo staff di Ex-t srl

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento